| Autore |
Messaggio |
Jack_di_Fiori
Caparbio

|
Inviato:
Mer Set 02, 2009 12:11 pm |
|
Che pasticca? sapere sapere, voglio sapere  |
|
|
|
|
 |
dogoforever
Socio Amministratore

|
Inviato:
Mer Set 02, 2009 12:34 pm |
|
devi sapere che da cucciolo brasco si è fregato,pappato una intera scatola di kardiotek da allora è stato sopranominato brasco il pasticcomane  |
|
|
|
|
 |
vampiretta
Mini Professionista

|
Inviato:
Mer Set 02, 2009 4:25 pm |
|
Allora non so se è stata solo fortuna o testardaggine!
Comunque faccio un piccolo resoconto per chi nel futuro abbia un pomeriggio dove non sa che caxxo fare e decide di portare un gatto in una casa dove vive un dogo (pazzo e furioso....e affamato....e ringhioso verso i gatti.....e geloso dei padroni e della casa....e impasticcato).
Quando ha visto l'esserino non l'ha presa bene dopo due secondi di sconcerto ha ringhiato e voleva assaggiarlo e il gatto mica si è tirato indietro, anzi gli ha soffiato etc etc. così li abbiamo sparati. nei giorni avvenire Brasco era sempre più irascibile e il gatto per lui aveva preso le sembianze di un'enorme bistecca al sangue. non so se avete mai visto Madagascar quando il leone vedeva bistecche al posto dei suoi amici....comunque non c'era speranza. oltretutto il gattino era una specie belva inferocita e quando lo vedeva al guinzaglio lo puntava per pestarlo!brutto gatto con manie suicide.
avevo già chiesto in giro se qualcuno voleva un gatto ma poi il mio ragazzo mi ha convinta a tenerlo qualche mese per tenerlo poi fuori casa. la nostra casa sarebbe diventata il suo hotel dove avrebbe mangiato, dormito e arrivederci senza darci la felicità della sua compagnia. l'idea non mi piaceva, a me il gatto piace tenerlo in casa non fuori. 8 e poi fuori fa freddo poverino )
insomma i giorni passavano come un inferno. arrivavo a casa da lavoro (stanca) e stavo mezz'oretta con brasco, poi chiudevo brasco, aprivo al gatto, poi chiudevo il gatto aprivo al cane......poi chiudevo il cane aprivo al gatto,poi chiudevo il gatto aprivo al cane fino ad arrivare alla sera dove con un colpo abbastanza forte in testa riuscivo ad andare a dormire.
ho sfiorato la crisi.
alla fine ero quasi intenzionata a farglielo mangiare.............
OOOOOOOOOOOOOO sto scherzando!!!
nel frattempo la casa si è rimpita dell'odore del gatto inevitabilmente e brasco secondo me si è abituato a questa cosa. non era più tanta novità. e poi la bistecca al sangue dei primi giorni forse stava diventando un pò avariata e lo guardava solo con curiosità.
da li sono partite le PROVE. tienevamo brasco sul divano abbracciato continuando a dirgli quando è beeeeeelllo, quanto è braaaaaavo e facevamo avvicinare il gatto (che non consideravamo per nulla). hanno iniziato così ad annusarsi. sempre di più. le prove che all'inizio duravano 5 minuti sono durate sempre di più. |
|
|
|
|
 |
vampiretta
Mini Professionista

|
Inviato:
Mer Set 02, 2009 4:31 pm |
|
fino a che abbiamo tolto il guinzaglio. poi una sera brasco era talmente affamato che anche se in sala ci fosse stata una festa di gatti lui non se li sarebbe proprio cagati. e allora li abbiamo tenuti liberi e gli ho dato subito da mangiare. appena finito di mangiare però ho tolto il gatto (eh eh eh al dolce brasco non rinuncia mai!). comunque erano stati insieme liberi nella stessa stanza e non c'erano morti.
facendo sempre di più queste prove alla fine i due hanno fatto amicizia. e ora sono troppo appiccicosi!da voltastomaco.
il gatto sta seduto sulla sedia come un pascià e brasco da sotto lo ammira. stamattina avevo il gatto sul cuscino, brasco con il testone appoggiato sul letto e si faceva dare le carezza.......DAL GATTO!!!
Poi si leccano, si strusciano, insomma sono amiconi.
fin troppo!
l'altro giorno inoltre si sono messi in società:il gatto è salito sul tavolo con la sua zampina immacolata faceva rotolare i chicchi d'uva giù dal tavolo e indovinate chi c'era sotto a prenderli?????BRAASCO!!!ma bravi!!! |
|
|
|
|
 |
Matteo
Professore

|
Inviato:
Gio Set 03, 2009 5:26 pm |
|
Come dire....chi la dura la vince!!!!!
Brava vampy, io avrei sempre la paura che il cane si magni il gatto....ma quando ci si impegna come hai fatto tu i risultati si ottengono.... |
|
|
|
|
 |
Attilio
Fonte sicura

|
Inviato:
Gio Set 03, 2009 5:46 pm |
|
Brava Giada. Complimenti per l'impresa! |
_________________ Attilio |
|
|
|
 |
Jack_di_Fiori
Caparbio

|
Inviato:
Ven Set 04, 2009 8:53 am |
|
Son felicissimo per te , davvero. Non so se esserlo per me: mi ero quasi abituato all'idea che Isy e un gatto fossero due universi paralleli da mai far incrociare (come i flussi degli aggeggi degli acchiappafantasmi ... citazione colta )... invece... da ora ho la certezza che fra qualche tempo, bimba permettendo, mi imbarchero' anch'io in questa "mission impossible"...  |
|
|
|
|
 |
vampiretta
Mini Professionista

|
Inviato:
Ven Set 04, 2009 3:12 pm |
|
appena puoi inizia subito e non ti scoraggiare se nei primi 50 tentativi il gatto rischia la vita. |
|
|
|
|
 |
vampiretta
Mini Professionista

|
Inviato:
Ven Set 04, 2009 3:21 pm |
|
la volete sapere l'ultima???è da giorni che quando porto fuori brasco il gatto ci viene dietro. brasco lo aspetta, lo controlla e andiamo a spasso tutti e tre. gnè gnè |
|
|
|
|
 |
LaAle
Vip Del Forum

|
Inviato:
Ven Set 04, 2009 3:25 pm |
|
beata come ti invidio... le nostre passeggiate con i gatti invece non sono migliorate.. vede il gatto.. lo punta.. io inizio ad imprecare.. lui parte come un toro e trascina me e la bicicletta per un centinaio di metri.. non c'è speranza.. a meno che non riesca ad aggrapparmi ad un palo.. |
|
 |
dogoforever
Socio Amministratore

|
Inviato:
Ven Set 04, 2009 4:56 pm |
|
|
|
|
 |
vampiretta
Mini Professionista

|
Inviato:
Ven Set 04, 2009 10:07 pm |
|
| LaAle ha scritto: | | beata come ti invidio... le nostre passeggiate con i gatti invece non sono migliorate.. vede il gatto.. lo punta.. io inizio ad imprecare.. lui parte come un toro e trascina me e la bicicletta per un centinaio di metri.. non c'è speranza.. a meno che non riesca ad aggrapparmi ad un palo.. |
UAHAHAHAHHAAAAAAAAAAAAAAAAA
stavo immaginando la scena!comunque vedi?ognuno ha i suoi lati positivi, io in bici non lo posso portare!!sto pensando a che fine farei a portarlo in bici nella discesa di casa mia!ma comunque anche in piano sarebbe impossibile per me |
|
|
|
|
 |
bruno
Mini Professionista

|
Inviato:
Sab Set 05, 2009 12:43 pm |
|
| vampiretta ha scritto: | fino a che abbiamo tolto il guinzaglio. poi una sera brasco era talmente affamato che anche se in sala ci fosse stata una festa di gatti lui non se li sarebbe proprio cagati. e allora li abbiamo tenuti liberi e gli ho dato subito da mangiare. appena finito di mangiare però ho tolto il gatto (eh eh eh al dolce brasco non rinuncia mai!). comunque erano stati insieme liberi nella stessa stanza e non c'erano morti.
facendo sempre di più queste prove alla fine i due hanno fatto amicizia. e ora sono troppo appiccicosi!da voltastomaco.
il gatto sta seduto sulla sedia come un pascià e brasco da sotto lo ammira. stamattina avevo il gatto sul cuscino, brasco con il testone appoggiato sul letto e si faceva dare le carezza.......DAL GATTO!!!
Poi si leccano, si strusciano, insomma sono amiconi.
fin troppo!
l'altro giorno inoltre si sono messi in società:il gatto è salito sul tavolo con la sua zampina immacolata faceva rotolare i chicchi d'uva giù dal tavolo e indovinate chi c'era sotto a prenderli?????BRAASCO!!!ma bravi!!! |
ok ok.... ma il gatto come lo hai convinto? i miei gatti odiano tina! |
_________________ daniela (la mamma)
bruno (il gigante bambino)
tina (la bisbetica indomata)
e tanti altri... |
|
|
|
 |
vampiretta
Mini Professionista

|