Siti consigliati

Giochi

Latest High Score set by
DEVA
with 40849 on Mario Tetris
--------
The Top Players

1 - valyna
Number Of Wins : 2

2 - vampiretta
Number Of Wins : 1

3 - alicef86

4 - Raoul_Duke

5 - DEVA

6 - AlexTheMaster

7 - mia

game
Mario Tetris

High Score set by
DEVA
with 40849

Dogo Lion: Forums

www.dogolion.it :: Leggi il Topic - dieta BARF

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Successivo
Precedente
Nuovo Topic   Rispondi  Indice del forum » Mangimi
Autore Messaggio
Teddy
Frequentatore
Frequentatore

MessaggioInviato: Sab Giu 06, 2009 8:44 am Rispondi citando Back to top

Gilba condivido pienamente!

Matteo
Professore
Professore

MessaggioInviato: Sab Giu 06, 2009 1:55 pm Rispondi citando Back to top

E te credo che saltano di gioia i tuoi cani Gilba!!!
Complimenti per la filosofia e per la super pappa!!!
Io purtroppo devo limitare la carne in inverno ed eliminarla del tutto in estate, causa intolleranza che provoca una leggera dermatite, uso F10 al pesce con ananas e ginseng...ma la crescita del cane non mi pare ne abbia risentito..per fortuna il pesce lo gradisce e lo mangia di brutto...non salta come i tuoi, ma solo perche' e' un bradipone..... Wink
certo, muovendosi molto avrebbe bisogno soprattutto in inverno di molta carne, ma come ho detto gliela devo dosare con cura altrimenti si riempie di brufoli....
Profilo Messaggio privato
vampiretta
Mini Professionista
Mini Professionista

MessaggioInviato: Mer Set 02, 2009 9:54 pm Rispondi citando Back to top

io ne ho provate parecchie e ho sperimentato anche la barf. se vai sul sito c'è scritto tutto, dosi qualità del cibo etc. però poi c'erano cose del tipo frullare il cuore di manzo e li non ce l'ho fatta Crying or Very sad Crying or Very sad
no vabbè, più che altro ho mollato perchè ti porta via davvero troppo tempo e poi dovresti avere un bel congelatore dove fare scorta di tutto. adesso brasco mangia sempre riso e carne trita sbollentata, un filo d'olio. ogni tanto metto un uovo, ogni tanto un pò di sale, ogni tanto delle verdure bollite, perchè se nn le bollisci non le assimila, tipo le carote uscivano così come le mangiava!devo dire che sta benissimo, beve molto meno, la pappa è buona, non scoreggia più come un pazzo, che non è una cosa da sottovalutare perchè ne mollava di quelle...e le sue feci sono regolari:una al giorno e basta. prima invece ne faceva 3/4 giganti. e inoltre la pelle gli rimane rosea invece prima aveva come delle macchioline grigie marroni.
Matteo
Professore
Professore

MessaggioInviato: Gio Set 03, 2009 5:47 pm Rispondi citando Back to top

Una sola?!?!!??
Sancho ne fa una ad ogni uscita.....dici che e' troppo e che dipende dal carico eccessivo del cibo?!??!?!
Azz, io sulla cacca sono paranoico.....penso che sia uno degli indicatori piu' importanti della sua salute....
Attilio
Fonte sicura
Fonte sicura

MessaggioInviato: Gio Set 03, 2009 6:21 pm Rispondi citando Back to top

Normalmente con il secco la fanno spesso, col cibo fresco anche 1 volta al giorno.

Professore
Professore

MessaggioInviato: Gio Set 03, 2009 7:03 pm Rispondi citando Back to top

Grazie Attilio!
Pensa l'ignoranza.....ero convinto che fosse il contrario.....
meno male che ci siete voi......
ciaooooooooooooo
dogoforever
Socio Amministratore

MessaggioInviato: Ven Set 04, 2009 6:14 pm Rispondi citando Back to top

x il cucciolo io preferisco affidarmi ad dei ottimi mangimi e magari qualche pasto alla dieta barf,dopo l'anno di età come ho già detto faccio una dieta a metà un pato crocche ed un pasto sopratutto carne
vampiretta
Mini Professionista
Mini Professionista

MessaggioInviato: Ven Set 04, 2009 10:13 pm Rispondi citando Back to top

Matteo ha scritto:
Una sola?!?!!??
Sancho ne fa una ad ogni uscita.....dici che e' troppo e che dipende dal carico eccessivo del cibo?!??!?!
Azz, io sulla cacca sono paranoico.....penso che sia uno degli indicatori piu' importanti della sua salute....

si si una sola. allora brasco mangia più o meno alle 9 di sera e al mattino alle 7.30 /8.00 ridà tutto alla natura!
sissy
Professore
Professore

MessaggioInviato: Sab Set 05, 2009 11:56 am Rispondi citando Back to top

Bhè..effettivamente ho notato anch'io che fa delle puzzette da svenire!!
Eppure mi sveno per comprargli le crocche tra le migliori..ed integro sempre quasi tutti i pasti con verdure fresche, uova fresche..insomma mangia meglio di me un altro pò...eppure quando le sgancia è da morire soprattutto in macchina!! Rolling Eyes
E dopo un'accurata analisi..l'ho associato proprio alle crocchette!!
Deddu
Professore
Professore

MessaggioInviato: Sab Set 05, 2009 12:15 pm Rispondi citando Back to top

Beh ma anche noi le sganciamo.. è una cosa naturale.. e le nostre non credo siano da meno.. Laughing Embarassed Twisted Evil
Simone84
Socio Amministratore

MessaggioInviato: Sab Set 05, 2009 6:01 pm Rispondi citando Back to top

Io per adesso che é cucciolo mi affidero alle crocchette, pi pensavo di fare tipo mattino riso bianco e carne macinata e verdure e sera crocchette!
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
nimda83
Novizzio
Novizzio

MessaggioInviato: Ven Set 18, 2009 11:22 pm Rispondi citando Back to top

ciao, io o un piccolo problemino,indio una volta si ed una sempre ha la diarrea, i croccantini non li vuole, qundi gli ho dato sotto consiglio del veterinario il petto di pollo sbollettato..ma dopo poco riecco la diarrea, allora abbiamo provato con il riso soffiato e carne al brodo..ed eccola che si ripresenta, pasta stessa storia, sembra che come si abitua un ochino ad un tipo di cibo dopo un pochino in diarrea, ed ora lunedi analisi delle feci..non so piu ce fare..e medicinali che ha preso poi non e parliamo speriamo che non sia niente ho una paura esagerata.. la cosa che mi fa stare "tranquilla" e che il cucciolo e vivace gioioso ..
Profilo Messaggio privato Invia email
hispanico
Fonte sicura
Fonte sicura

MessaggioInviato: Sab Set 19, 2009 6:34 am Rispondi citando Back to top

Noi di solito diluiamo crocchette delle migliori, con carne di vitello, cavallo, ecc..ecc.. fortunatamente avendo preso accordi con macellaio mette via tutti i ratagli di carne che sono diversi kg e integriamo con verdure, poi ci sono dei giorni che gli diamo ricotta, pesce, da tenere presente che molto dipende dal clima, in estate la carne la elimino quasi completamente, con il caldo puo' fare male. E' da considerare che i miei fanno molto movimento, e quindi c'e' bisogno di una buona alimentazione, soprattutto da ora in avanti che andiamo verso l'inverno, i risultati sono ottimi, ma questa e' una mia opinione non voglio dare lezioni a nessuno sia ben chiaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto a tutti e........ buona giornata.

Socio Amministratore

MessaggioInviato: Mar Set 22, 2009 9:05 pm Rispondi citando Back to top

Al mio cucciolo, sperando che non sia intollerante potrei dare ritagli di carne? Come posso cuocerla?
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Deddu
Professore
Professore

MessaggioInviato: Mar Set 22, 2009 9:10 pm Rispondi citando Back to top

Simo forse è un po' presto ancora per la carne.. quando cresce, a 5-6 mesi puoi iniziare.. credo che lo stomaco sia preparato meglio.. intanto le crocchette le puoi alternare una volta a settimana anche a crocchette + latte (diventano deliziosamente, per loro, umide e gustose) o crocchette più carne in scatola puppy.. io faccio così e mi tengo di scorta anche del riso soffiato, quando a volte dimentico di fare rifornimento crocchette entra in gioco il riso soffiato con la carne e un po' di latte.. se lo sbafa che una meraviglia!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi

Successivo
Precedente