Inviato:
Sab Gen 30, 2010 6:49 pm
Mo ci cacciano! ahahah
baldonick Vip Del Forum
Inviato:
Sab Gen 30, 2010 6:52 pm
coltelli alla mano spranghe a tracolla il nostro grido e' BOIA CHI MOLLA!!
baldonick Vip Del Forum
Inviato:
Sab Gen 30, 2010 6:59 pm
........Sorgi o popolo sovrano
su dall'Alpi di Salvore
fino al Siculo vulcano,
che or si vince oppur si muor.
Giovinezza, giovinezza
primavera di bellezza,
nel fascismo è la salvezza
della nostra libertà........
darko Professore
Inviato:
Sab Gen 30, 2010 7:01 pm
baldonick ha scritto:
........Sorgi o popolo sovrano
su dall'Alpi di Salvore
fino al Siculo vulcano,
che or si vince oppur si muor.
Giovinezza, giovinezza
primavera di bellezza,
nel fascismo è la salvezza
della nostra libertà........
che poeta
Simone84 Socio Amministratore
Inviato:
Sab Gen 30, 2010 7:11 pm
Mo ti chiamo Ugo!
baldonick Vip Del Forum
Inviato:
Sab Gen 30, 2010 7:39 pm
sono due strofe dell'inno fascista del 1922!!COMUNISTI!!!
baldonick Vip Del Forum
Inviato:
Sab Gen 30, 2010 7:42 pm
All'armi! All'armi! All'armi siam fascisti
terror dei comunisti.
E noi del Fascio siamo i componenti
la causa sosterrem fino alla morte
e lotteremo sempre forte forte
finchè terremo il nostro sangue in cuor.
almeno questo lo conoscete???
spero di si.altrimente siete davvero COMUNISTI!!
nardi Affezionato
Inviato:
Sab Gen 30, 2010 11:23 pm
simpatizzante berlusconiano, molto simpatizzante
per mussolini........................... che dire?
le scuole chi le ha fatte ? mussolini!
le pensioni chi le ha fatte? mussolini!
la mutua? sempre mussolini
e allora
_________________ nardini
Enomme Esperto
Inviato:
Dom Gen 31, 2010 3:25 am
nardi ha scritto:
simpatizzante berlusconiano, molto simpatizzante
per mussolini........................... che dire?
le scuole chi le ha fatte ? mussolini!
le pensioni chi le ha fatte? mussolini!
la mutua? sempre mussolini
e allora
Si lavora x il fascio e x il duce!!!...VIVA MUSSOLINI!
_________________ "El màs perro de todos los de presa y el màs de presa entre todos los perros de todas razas (Il più cane tra tutti quelli da presa e il più da presa tra tutti i cani di tutte le razze)",
Antonio Nores Martinez.
Ciao ragazzi, non credo ci sia nulla di male a parlare di politica, in quanto è un argomento come tanti altri che in questa sezione ci può stare. Personalmente non sono sfegatato di questo argomento perchè ritengo che alla fine dei conti al cittadino interessa trovare la persona politica onesta ed è indifferente che sia di sx o di dx, ma molte persone hanno un particolare attaccamento alle argomentazioni politiche e si offendono seriamente se si va ad offendere il proprio partito. Vi prego quindi di cercare di moderare al massimo le argomentazioni perchè tra appassionati di Dogo sarebbe - litigare per argomenti politici.
Un bacione a tutti
_________________ Maaa!!! chiudi tutto e non aprire a nessuno..... è tornato Slim!!!
Enomme Esperto
Inviato:
Dom Gen 31, 2010 3:05 pm
Slim ha scritto:
Ciao ragazzi, non credo ci sia nulla di male a parlare di politica, in quanto è un argomento come tanti altri che in questa sezione ci può stare. Personalmente non sono sfegatato di questo argomento perchè ritengo che alla fine dei conti al cittadino interessa trovare la persona politica onesta ed è indifferente che sia di sx o di dx, ma molte persone hanno un particolare attaccamento alle argomentazioni politiche e si offendono seriamente se si va ad offendere il proprio partito. Vi prego quindi di cercare di moderare al massimo le argomentazioni perchè tra appassionati di Dogo sarebbe - litigare per argomenti politici.
Un bacione a tutti
Slim ha ragione...
_________________ "El màs perro de todos los de presa y el màs de presa entre todos los perros de todas razas (Il più cane tra tutti quelli da presa e il più da presa tra tutti i cani di tutte le razze)",
Antonio Nores Martinez.
dogoforever Socio Amministratore
Inviato:
Ven Feb 19, 2010 10:03 pm
io ammiro mussolini. e x ricordo di scuola e x le cose lette e documentari visti quà e la mussolini ha fatto tanto x l'italia molto di più dei politici odierni (TUTTI)poi ha fatto degli sbagli e molti li hanno fatti i sui seguaci magari x loro vantaggi personali come capita d'apertutto.i disonesti aprofittatori sono sempre nei posti dove possono guadagnarci ovvio.e penso che x quello riguardi sicurezza e giustizzia se tornasse il caro benito sarebbe meglio x tutti.
o lo dico io che sono di rifondazzionecomunista
sono di sinistra xkè credo che qulunque onesto cittadino che lavori ha diritto a una vita dignitosa e tranquiila ,cosa intendo x dignitosa e tranquilla ?: una casa propia penso che una persona che lavori da anni senza che scialaqqui il suo stipendio debba avere i mezzi x comprarsene una propia,che possa permettersi di portare in ferie la famiglia,che possa mandare i figli a scuola e non solo quella del obligo,una buona sanità che lo curi come si deve,sostenere le normali spese della famiglia,e concedersi qualche sfizzio insomma cose simili.oggi ci sono famiglie che riescono ad arrivare a malaappena alla fine del mese solo per pagare le spese comuni.che la libertà sia garantita a tutti e x libertà intendo che fin che non limito la libertà di un altro posso essere libero di far ciò che voglio.anche se trovvo la sinistra di oggi un pò troppo assistenzialista e permessiva.
x favore non paragonate berlusconi a mussolini che sono due personaggi completamente diversi e mussolini non se lo merita
Enomme Esperto
Inviato:
Ven Feb 19, 2010 10:53 pm
Qui nessuno ha paragonato mussolini a berlusconi...anke se secondo me nn sn molto differenti...
Antonio Nores Martinez.
hispanico Fonte sicura
Inviato:
Sab Feb 20, 2010 10:30 am
La politica dovrebbe essere una vocazione una passione, ma oggi purtroppo e' diventato un mestiere per trarne un vantaggio personale, o per gli amici e parenti, se si guarda bene ci sono tantissimi casi di nepotismo da tutte le parti.
Io personalmente che non ho mai accettato compromessi mi trovo a piu' di 50 anni con uno stipendio da fame, anche se ho le mie idee politiche ho sempre cercato di essere neutro cioe' mi sono tenuto tutto x me' forse ho sbagliato tutto, avendo fatto il paraculo e lo avrei potuto fare oggi anche x me' sarebbe stato diverso.
Ma io ho sempre voluto essere da esempio x i miei figli, per quanto ho potuto ho sempre cercato di insegnarli lealta verso il prossimo, onesta' e trasparensa, lo so' che al giorno di oggi quei romantici come me' sono fuori moda, oggi e' il mondo degli squali, ladri truffatori, loro sono i ganzi della situazione, per questo il mondo va' male, e' quello dell'apparire e non dell'essere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona giornata a tutti.......
_________________ HISPANICO
baldonick Vip Del Forum
Inviato:
Sab Feb 20, 2010 1:29 pm
hispanico ha scritto:
La politica dovrebbe essere una vocazione una passione, ma oggi purtroppo e' diventato un mestiere per trarne un vantaggio personale, o per gli amici e parenti, se si guarda bene ci sono tantissimi casi di nepotismo da tutte le parti.
Io personalmente che non ho mai accettato compromessi mi trovo a piu' di 50 anni con uno stipendio da fame, anche se ho le mie idee politiche ho sempre cercato di essere neutro cioe' mi sono tenuto tutto x me' forse ho sbagliato tutto, avendo fatto il paraculo e lo avrei potuto fare oggi anche x me' sarebbe stato diverso.
Ma io ho sempre voluto essere da esempio x i miei figli, per quanto ho potuto ho sempre cercato di insegnarli lealta verso il prossimo, onesta' e trasparensa, lo so' che al giorno di oggi quei romantici come me' sono fuori moda, oggi e' il mondo degli squali, ladri truffatori, loro sono i ganzi della situazione, per questo il mondo va' male, e' quello dell'apparire e non dell'essere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona giornata a tutti.......
purtroppo é cosi' ..di ideali al giorno d'oggi ce ne sono ben pochi..a meno che l'arrivismo sia considerato un ideale!!
Successivo Precedente Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum