| Autore |
Messaggio |
gja
Novizzio

|
Inviato:
Sab Ago 28, 2010 1:43 pm |
|
Scusatemi, il mio deimos ha 54 giorni e da 1 e 1/2 giorni che ha la dirrea, io gli ho dato solo crocchette della royal canin baby e ogni sera il korrector x la crescita. Sarà mica quello che gli fà male? vi prego consigliatemi |
|
|
|
|
 |
Attilio
Fonte sicura

|
Inviato:
Dom Ago 29, 2010 2:34 pm |
|
Ciao Gja,
senti comunque il veterinario. Ormai io c'ho fatto il callo. A volte può essere l'introduzione di un nuovo alimento o schifezze trovate in giro, a volte succede quando il clima varia drasticamente verso il caldo-umido. Io spesso lascio 1 g. max di digiuno e fementi lattici. In 2 gg. max passa tutto, altrimenti è un segnale di qualcosa di pèiù serio. Il mio dogo comunque è adulto. |
_________________ Attilio |
|
|
|
 |
gja
Novizzio

|
Inviato:
Dom Ago 29, 2010 4:17 pm |
|
Ok grazie mille x la risposta speriamo che passi.
In questo momento ho dato baytril ieri sera e oggi pomeriggio in + x oggi non gli ho dato da mangiare vediamo se migliora |
|
|
|
|
 |
dogoforever
Socio Amministratore

|
Inviato:
Lun Ago 30, 2010 7:54 am |
|
| Attilio ha scritto: | Ciao Gja,
senti comunque il veterinario. Ormai io c'ho fatto il callo. A volte può essere l'introduzione di un nuovo alimento o schifezze trovate in giro, a volte succede quando il clima varia drasticamente verso il caldo-umido. Io spesso lascio 1 g. max di digiuno e fementi lattici. In 2 gg. max passa tutto, altrimenti è un segnale di qualcosa di pèiù serio. Il mio dogo comunque è adulto. |
|
|
|
|
|
 |
Cherry
Professore

|
Inviato:
Lun Ago 30, 2010 10:57 am |
|
ciao gja, come sta il piccolino?
ma come mai ti hanno dato il cucciolo prima dei 60 giorni?
facci sapere come sta...in un cane adulto i probiotici fanno qualcosa sui cuccioli la diarrea è piu pericolosa, sicuramente ci vuole il veterinario. |
|
|
|
|
 |
dany
Socio Amministratore

|
Inviato:
Lun Ago 30, 2010 12:13 pm |
|
| Cherry ha scritto: | ciao gja, come sta il piccolino?
ma come mai ti hanno dato il cucciolo prima dei 60 giorni?
facci sapere come sta...in un cane adulto i probiotici fanno qualcosa sui cuccioli la diarrea è piu pericolosa, sicuramente ci vuole il veterinario. | concordo. |
_________________ dany |
|
|
|
 |
gja
Novizzio

|
Inviato:
Lun Ago 30, 2010 12:25 pm |
|
Sembrerebbe che sia passato tutto ora vedo come và oggi e domani vi dico se è tutto tornato a posto un grazie mille a tutti |
|
|
|
|
 |
gja
Novizzio

|
Inviato:
Mer Set 01, 2010 10:40 am |
|
Sono stato dal veterinario e da controllo delle feci è emerso che avesse i coccidi, quindi mi ha dato delle pasticche, 13 x l'esattezza da dargli in una volta sola. Ora sembra che stia meglio x ora non và + di diarrea.
Meno male |
|
|
|
|
 |
dogoforever
Socio Amministratore

|
Inviato:
Mer Set 01, 2010 3:32 pm |
|