| Autore |
Messaggio |
vampiretta
Mini Professionista

|
Inviato:
Mar Ago 12, 2008 4:18 pm |
|
zoodiaco.com/ashop/CategoryDefault.asp?FormName=Categories&IDCategory=247
mettete Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login | all'inizio e andate a vedere questa nuova gamma che ho trovato nella mia lunga ricerca.
poi guardate anche questo per chi ha i cuccioli.
zoodiaco.com/ashop/CategoryDefault.asp?IDCategory=247&strName=&strDescS=&strSpecA=&strSpecB=&strSpecC=&strSpecD=&strSpecE=&strSpecF=&FormItems_Page=2&FormItems_PerPage=10#Items
fatemi sapere...ciao a tutti |
|
|
|
|
 |
vampiretta
Mini Professionista

|
Inviato:
Mar Ago 12, 2008 4:19 pm |
|
A me sembra buona, ne ho parlato con il rivenditore di fiducia dove vado io dove ci siamo impegnati in queste ricerche. |
|
|
|
|
 |
vampiretta
Mini Professionista

|
Inviato:
Mar Ago 12, 2008 8:58 pm |
|
Domani mattina (che sono libera) prima di andare dall'addestratore, vado la e mi tiro giù due prezzi, prendo qualche prezzo dei cuccioli e cuccioloni e poi anche per chi ha il dogo adulto, così li vedete anche voi. ci tenevo a dirvi che questo venditore, (che fa parte di una catena comunque che magari c'è anche da voi) è uno dei pochi dicui mi fido, dopo cioè che ha capito che A ME L'EUKANUBA NON ME LA RIFILA DA NESSUNA PARTE... forse qualcuno se lo ricorda il giorno in cui sono andata a trovare tutti i rivenditori della mia zona con l'analisi di quei veterinari americani che spiegavano come mai le crocchette che hanno come ingrediente principale il mais fanno tutte cagare. Mentre tutti facevano i finti tonti, questi mi hanno capita subito e mi hanno dato ragione. Spiegandomi tra l'altro che loro lo sanno benissimo che quei mangimi li fanno schifo. Adesso ha preso questa linea, si è informato molto e sembra vada molto bene. La prossima crocchetta che proverò sarà questa.
Informazioni sul mangime dei cuccioli:
Club Prolife Puppy Large Breed (26kg e oltre)
¨¨ un alimento completo e bilanciato formulato rispettando le particolari esigenze alimentari dei cani di taglia Grande. Infatti, in questa delicata fase, che pu¨° durare fino a 16 mesi ca., il cucciolo deve crescere con adeguate proporzioni capaci di sviluppare una struttura scheletrica in grado di supportare la grande massa corporea che si andr¨¤ a formare. Inoltre in questo periodo il sistema digestivo ¨¨ molto sensibile e le difese immunitarie sono molto deboli e tutte da costruire.
Pollo Fresco
Grande appetibilit¨¤ della crocchetta grazie anche alla forma particolarmente adatta per cuccioli di taglia grande
Livelli energetici controllati (4200 kcal/kg)
Soddisfano i bisogni di una crescita lunga,consolidano l'apparato scheletrico
Calcio e Fosforo
Rapporto ottimale per un'equilibrata cortuzione dell'apparato scheletrico
Proteine ad alta bio-disponibilit¨¤
Per favorire la debole capacit¨¤ digestiva del cucciolo
¦¸3/¦¸6, Zinco e Biotina
Consentono una corretta formazione e sviluppo di pelle e manto
Vit.E, Vit.C e Taurina
Per un corretto sviluppo delle difese immunitarie, molto deboli in questa fase
F.O.S.(frutto-oligo-saccaridi)/M.O.S.(mannano-oligo-saccaridi)
Equilibrio digestivo e produzione di anticorpi a livello intestinale
Carnitina e Acido Linoleico
Sviluppo controllato della massa muscolare
Condroitina e Glucosamina
Corretto accrescimento delle articolazioni, elementi molto delicati in questa tipologia di cani
Ingredienti: Farina di Pollo, Carne Fresca di Pollo, Riso, Grasso di Pollo, Avena, Orzo, Patata, Polpa di Barbabietola, Farina di Pesce, Lieviti, Minerali, Semi di Lino Interi, Uovo in Polvere, Olio di Pesce, Cicoria (Fos), Mannano-Oligo-Saccaridi, Metionato di Zinco, Taurina, Carnitina, Glucosamina, Condroitina.
Proteina greggia 30%; Grassi Greggi 16%; Fibra Grezza 2,2%; Ceneri 8%; Umidit¨¤ 8%; Calcio 1,3%; Fosforo 1%; Magnesio 0,11%; Potassio 0,74%; Sodio 0,35%; Cloruro 0,84%.
Formati disponibili: 800 g, 3 kg, 15 kg. |
|
|
|
|
 |
vampiretta
Mini Professionista

|
Inviato:
Gio Ago 14, 2008 8:42 pm |
|
è da iei che ho iniziato a dare la club prolife e.....casualmente brasco ha già fatto 3 volte le feci....perfette!!!!!!dai che questa volte ci siamo!!! |
|
|
|
|
 |
vampiretta
Mini Professionista

|
Inviato:
Mer Ago 20, 2008 10:07 am |
|
si ma allora???nessuno mi dice nulla qui, club di dormiglioni...bello eh essere in ferie e non fare nulla mentre gli altri lavorano??cosa ne pensate??oggi vado a comprare il sacco grosso se ce la faccio. |
|
|
|
|
 |
AlexTheMaster
Admin

|
Inviato:
Mer Ago 20, 2008 11:22 am |
|
ecco ecco man mano stiamo tornando dalle ferie Slim comunque è sempre qui a controllare il sito solo che di questi periodi sta lanciando il club quindi è molto indaffarato |
|
|
|
|
 |
Slim
Fondatore

|
Inviato:
Gio Ago 21, 2008 9:04 am |
|
ieri ho mandato a quel sito una email per proporre uno scambio di banner, ma non mi hanno risposto. come molti altri....comunque questo era solo per il sito perchè preferisco quelli a base di aringhe che quelli al salmone. anche se a dire il vero sono 2 mesi che mangia 1,5 Kg di carne al giorno e sta molto meglio di quando gli davo le crocchette. anzi aprirò un post |
_________________ Maaa!!! chiudi tutto e non aprire a nessuno..... è tornato Slim!!! |
|
|
|
 |
vampiretta
Mini Professionista

|
Inviato:
Gio Ago 21, 2008 10:00 am |
|
ehm.....slim, che cos'è uno scambio di banner????
1.5 kg di carne al giorno???????????? |
|
|
|
|
 |
Slim
Fondatore

|
Inviato:
Gio Ago 21, 2008 10:49 am |
|
molte volte nel forum gli utenti fanno publicità a siti che esercitano attività commerciali. allora io gli scrivo e chiedo loro se vogliono ufficializzare la cosa mettendo la mia publicità nel loro sito e la loro nel mio sito. ma a volte per pigrizia o diffidenza neanche mi rispondono |
_________________ Maaa!!! chiudi tutto e non aprire a nessuno..... è tornato Slim!!! |
|
|
|
 |
marlin
Ospite

|
Inviato:
Ven Ago 22, 2008 8:52 am |
|
In questo mangime prolife, il primo ingrediente è la farina di pollo.
Se non erro le farine non sono il massimo in un mangime.
Anche in questo mangime non vengono riportate le percentuali di carne presente. |
|
|
|
|
 |
dogoforever
Socio Amministratore

|
Inviato:
Ven Ago 22, 2008 8:57 am |
|
| marlin ha scritto: | In questo mangime prolife, il primo ingrediente è la farina di pollo.
Se non erro le farine non sono il massimo in un mangime.
Anche in questo mangime non vengono riportate le percentuali di carne presente. |
sono d'accordo mi hanno detto che le farine sono fatte quasi esclusivamente di scarti tipo unghi,denti ,pelle, peli e scarti di carne |
|
|
|
|
 |
vampiretta
Mini Professionista

|
Inviato:
Ven Ago 22, 2008 10:38 am |
|
sulle percentuali vi do ragione ma adesso guardo meglio sul pacco comunque.
riguardo alle FARINE DI POLLO ho ricontrollato le analisi famose di cui tanto parliamo, e ho visto che ci sono mangimi a 4 STELLE che iniziano con delle farine di pollo, quindi a quanto pare non centrano queste "farine" se sono di carne. Comunque carne fresca di pollo ne ha, come cereale ha il RISO, non il glutine di riso (che è obiettivamente una sottocategoria del riso). Io l'etichetta la leggo inquesto modo, se avete altre osservazioni sono felice di confrontarmi sempre con voi!!  |
|
|
|
|
 |
dogoforever
Socio Amministratore

|
Inviato:
Ven Ago 22, 2008 11:01 am |
|
mi gira la testa quindi in sostanza sono farina di carne e basta? |
|
|
|
|
 |
vampiretta
Mini Professionista

|
Inviato:
Ven Ago 22, 2008 3:09 pm |
|
marlin ha detto giustamente che nelle crocche le farine intese come mais (penso) fanno male. é giusto. in molte crocche gli ingredienti iniziano così:mais, carni e derivati,farine di pollo .....etc etc...ma il primo è mais quindi sbagliato!!!
in questo caso nn c'è scritto mais, c'è scritto farina di pollo. Sono andata a vedere nella famosa classifica e molte crocche inserite nella categoria a 4 stelle, (6 è il massimo) iniziano con farine di carne. Quindi penso che c'è una grossa distinzione tra mais e la farina di pollo. |
|
|
|
|
 |
marlin
Ospite

|
Inviato:
Ven Ago 22, 2008 3:35 pm |
|
Sicuramente è migliore la farina del mais.
Anche le Cibau agnello e riso hanno come primo ingrediente la farina di agnello.
Parlo in questo modo delle farine perchè l'ho letto su vari forum...
Magari alla fin fine le farine non saranno malaccio. |
|
|
|
|
 |
|
|