| Autore |
Messaggio |
Raffaele
Novizzio

|
Inviato:
Mar Ago 25, 2009 3:07 pm |
|
Ciao a tutti!Sentite io vorrei piazzare in macchina un bell'adesivo da interno avente come soggetto IL DOGO ovviamente!!!Dove li posso trovare?Sapreste indicarmi voi? |
_________________ Più conosco gli uomini, più amo i cani. |
|
|
|
 |
Slim
Fondatore

|
Inviato:
Mer Ago 26, 2009 1:29 pm |
|
Attualmente l'invio dell'adesivo ARDA è gratuito, ma al momento non dispongo di questi. Dovremmo aspettare i primi di settembre quando la tipografia potrà ristamparli |
_________________ Maaa!!! chiudi tutto e non aprire a nessuno..... è tornato Slim!!! |
|
|
|
 |
Simone84
Socio Amministratore

|
Inviato:
Mer Ago 26, 2009 4:19 pm |
|
Io sto aspettando la tessera ma ancora Nada devo aspettarla con l'invio degli adesivi? |
|
|
|
|
 |
Slim
Fondatore

|
Inviato:
Gio Ago 27, 2009 8:28 am |
|
Lunedì spedisco le tessere, gli adesivi saranno pronti credo per metà settembre |
_________________ Maaa!!! chiudi tutto e non aprire a nessuno..... è tornato Slim!!! |
|
|
|
 |
valyna
Affezionato

|
Inviato:
Gio Ago 27, 2009 8:43 am |
|
Roby quando sono pronti gli adesivi lo mandi?
Comunque è una vita che cerco il Dogo come adesivo.. sia in negozi che mostre.. e o non ce l'hanno o lo hanno con le orecchie non tagliate.. ...
Anche le calamite ecc.. non ne fanno..
Io Volevo ul cartello giallo con stritto "Dogo a Bordo" da mettere in macchina.. beh una vita a cercarlo e niente.. poi sono andata in Inghilterra a trovare mio cgnato e ne ho trovato uno che dice "Per On Board"... meglio che niente... uff.. -__- |
|
|
|
|
 |
Attilio
Fonte sicura

|
Inviato:
Gio Ago 27, 2009 10:36 am |
|
| valyna ha scritto: |
Io Volevo ul cartello giallo con stritto "Dogo a Bordo" da mettere in macchina.. beh una vita a cercarlo e niente.. poi sono andata in Inghilterra a trovare mio cgnato e ne ho trovato uno che dice "Per On Board"... meglio che niente... uff.. -__- |
Tutta quella serie di adesivi e cartelli gialli e neri sono prodotti da dei ragazzi che hanno il laboratorio in un paese in provincia di Varese e sono presenti con uno stand a tutte le principali expo, ma penso spediscano anche. Ora non mi viene in mente il contatto, magari se qualcuno è interessato poi lo comunico |
_________________ Attilio |
|
|
|
 |
valyna
Affezionato

|
Inviato:
Gio Ago 27, 2009 2:13 pm |
|
io li ho trovati anche allo Shopping Dog di como ma non avevano il Dogo.. quasi tutte le razze.. ma il dogo no... Beh avendo 5 cani di razze diverse diciamo che il " Pet on board" è più indicato  |
|
|
|
|
 |
haribo
Novizzio

|
Inviato:
Gio Ago 27, 2009 11:26 pm |
|
Io ne avevo fatti fare due da un tizio di Sesto Calende del tipo romboidale sfondo giallo con dogo di profilo e la scritta Dogo on Board,piu' un cartello sempre dello stesso tipo per il cancello di casa con la scritta Dogo Zone!Purtroppo non ho piu'il contatto di questa persona ma lo recupero la prossima volta che vado a comprare i crocchi...Spedisce tramite posta e i materiali sono ottimi! |
Ultima modifica di haribo il Ven Ago 28, 2009 9:18 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
 |
dogoforever
Socio Amministratore

|
Inviato:
Ven Ago 28, 2009 8:18 am |
|
si si fateci sapere magari chiediamo a slim di contattarli per vedere se all associazione comprandone un quantitativo ci fanno dei bei prezzi  |
|
|
|
|
 |
valyna
Affezionato

|
Inviato:
Ven Ago 28, 2009 8:48 am |
|
|
|
|
 |
haribo
Novizzio

|
Inviato:
Ven Ago 28, 2009 9:20 am |
|
Ok,magari nel frattempo posto una foto del cartello per rendere l'idea,purtroppo l'adesivo sulla macchina l'ho tolto per fare spazio a quello del bimbo |
|
|
|
|
 |
Raffaele
Novizzio

|
Inviato:
Ven Ago 28, 2009 1:16 pm |
|
Grandi ragazzi!! |
_________________ Più conosco gli uomini, più amo i cani. |
|
|
|
 |
haribo
Novizzio

|
Inviato:
Ven Ago 28, 2009 8:10 pm |
|
Ce l'ho fatta!Sono riuscito a recuperare il nome del sito:
.artsigns.it/
date un'occhiata.......  |
|
|
|
|
 |
valyna
Affezionato

|
Inviato:
Sab Ago 29, 2009 8:47 am |
|
Oddio mi sento in colpa PER VOLERE TUTTO QUELLO CON SU UN DOGO  |
|
|
|
|
 |
hispanico
Fonte sicura

|
Inviato:
Sab Ago 29, 2009 8:50 am |
|
Anche io voglio gli adesivi, quello che avevo e' rimasto attaccato alla macchina che mi hanno rubato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
_________________ HISPANICO |
|
|
|
 |
|
|