| Autore |
Messaggio |
dany
Socio Amministratore

|
Inviato:
Gio Set 03, 2009 10:07 am |
|
ho sentito che gli zingari quando vogliono derubare una casa con dei cani si mettono sui vestiti del grasso d'orso... in questo modo i cani scappano appena sentono l'odore qualcuno mi sa dire cosa c'è di vero? |
_________________ dany |
|
|
|
 |
Jack_di_Fiori
Caparbio

|
Inviato:
Gio Set 03, 2009 10:22 am |
|
mai sentito, ma lo trovo improbabile. e soprattutto dove si compra il grasso d'orso? a che serve?e se beccano un Akita Inu o un cane da orso della Carelia (se si chiama cosi')? pero' adesso son curiosissimo anch'io!  |
|
|
|
|
 |
Deddu
Professore

|
Inviato:
Gio Set 03, 2009 11:57 am |
|
che si mettano grasso di cinghiale..  |
|
|
|
|
 |
vampiretta
Mini Professionista

|
Inviato:
Gio Set 03, 2009 4:49 pm |
|
ah guarda brasco è riuscito a bere una flacone di chante clair quando aveva sui 7 mesi e appena vede una saponetta di marsiglia se la mette in bocca e se non la togli se la mangia. non penso che il grasso d'orso gli faccia tanto schifo a sto punto, meglio di niente! |
|
|
|
|
 |
LaAle
Vip Del Forum

|
Inviato:
Gio Set 03, 2009 5:07 pm |
|
perdonate la mia ignoranza.. ma l'odore del grasso in generale più che far schifo dovrebbe attirare l'animale.. e poi scusate ma uno zingaro dove si reca per acquistare del grasso d'orso???
esselunga
due saponette, un anguria, tre coca cola, un filone di pane, una busta di parmigiano e un barattolo di grasso di orso.. grazie ed arrivederci, non scordi lo scontrino! |
|
 |
dany
Socio Amministratore

|
Inviato:
Gio Set 03, 2009 7:17 pm |
|
che ne so???? a me l'hanno detto!!!! dicono che i cani scappano con quella roba lì se trovo un orso mi faccio prestare un po' di grasso e poi provo!!!!  |
_________________ dany |
|
|
|
 |
yaya
Frequentatore

|
Inviato:
Ven Set 04, 2009 2:16 pm |
|
| vampiretta ha scritto: | | ah guarda brasco è riuscito a bere una flacone di chante clair quando aveva sui 7 mesi e appena vede una saponetta di marsiglia se la mette in bocca e se non la togli se la mangia. non penso che il grasso d'orso gli faccia tanto schifo a sto punto, meglio di niente! | anche naya adora il sapone di marsiglia, sgranocchierebbe saponette tutto il giorno... bah! |
|
|
|
|
 |
Simone84
Socio Amministratore

|
Inviato:
Ven Set 04, 2009 5:04 pm |
|
Se il cane scappa ci trovano a me con il fucile!  |
|
|
|
|
 |
dogoforever
Socio Amministratore

|
Inviato:
Ven Set 04, 2009 5:28 pm |
|
hhhaaaaaaaaa io propio non lo sò ma mi sà di bufala  |
|
|
|
|
 |
rossa
Professionista

|
Inviato:
Dom Set 06, 2009 9:34 pm |
|
IO TEMO CHE SE UN DOGO SENTE ODORE DI GRASsO D'ORSO SE LO MAGNA...zingaro compreso......  |
_________________ rossana
Arturo il dogo
Marcantonio il siamese pestifero |
|
|
|
 |
rossa
Professionista

|
Inviato:
Dom Set 06, 2009 9:35 pm |
|
secondo me è una leggenda metropolitana!!!!!!!!!! |
_________________ rossana
Arturo il dogo
Marcantonio il siamese pestifero |
|
|
|
 |
dany
Socio Amministratore

|
Inviato:
Lun Set 07, 2009 1:03 pm |
|
ho cercato notizie su questo grasso d'orso e l'unica cosa che ho trovato è che fin dal medioevo veniva usato x fare unguenti x i muscoli e x proteggere la pelle dal freddo. altro non so, però forse ha un odore repellente x i cani  |
_________________ dany |
|
|
|
 |
serpe87
Affezionato

|
Inviato:
Lun Set 07, 2009 6:04 pm |
|
| Simone84 ha scritto: | Se il cane scappa ci trovano a me con il fucile!  |
giusto!!! io ho solo da scegliere, tra l'arto alla mia collezione di armi da fuoco e bianche si è appena aggiunta una splendida Pattada sarda! AIO! |
_________________ Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col CANE TIGRATO...
quello con la pistola è un uomo MORTO!!!
Antheo il cane Tigrato!!! |
|
|
|
 |
Deddu
Professore

|
Inviato:
Lun Set 07, 2009 7:37 pm |
|
| serpe87 ha scritto: | | Simone84 ha scritto: | Se il cane scappa ci trovano a me con il fucile!  |
giusto!!! io ho solo da scegliere, tra l'arto alla mia collezione di armi da fuoco e bianche si è appena aggiunta una splendida Pattada sarda! AIO! |
ajò tutti a Pattada!!  |
|
|
|
|
 |
MINIBIA
Novizzio

|
Inviato:
Mar Set 08, 2009 6:56 am |
|
leggo praticamente tutti i giorni i commenti che sono qui nel forum. lo faccio perchè ne colgo sempre l'utilità.... ma rispetto a questa serie.... sono rimasta alquanto delusa.... io ho sempre insegnato che non c'è mai una cosa detta "tanto per dirla"... e sinceramente molte di questi interventi li trovo inadatti.... sia per giudizi buttati lì ... e sia per l'entusiasmo sulle armi bianche... o pattade che siano! leggendoli si deduce CANE AGGRESSIVO PADRONE AGGRESSIVO e a roma si dice COATTO ... vista anche la giovane età di chi l'ha espressi......
pertanto consiglierei di limitare e ponderare bene che se si vuol lavorare perchè l'opinione pubblica cambi e si addolcisca rispetto ai molossoidi questa non mi sembra la strada da percorrere...... |
|
|
|
|
 |
|
|