Siti consigliati

Giochi

Latest High Score set by
DEVA
with 40849 on Mario Tetris
--------
The Top Players

1 - valyna
Number Of Wins : 2

2 - vampiretta
Number Of Wins : 1

3 - alicef86

4 - Raoul_Duke

5 - DEVA

6 - AlexTheMaster

7 - mia

game
Metal Slug Alternativo

High Score set by
mia
with 2700

Dogo Lion: Forums

www.dogolion.it :: Leggi il Topic - L'IGNORANZA CHE INFANGA...

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Successivo
Precedente
Nuovo Topic   Rispondi  Indice del forum » Domande generiche
Autore Messaggio
TANGO
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Sab Giu 05, 2010 12:30 pm Rispondi citando Back to top

ANCORA FANGO SUL DOGO Evil or Very Mad
HO APPENA APPRESO DAL TELEGIORNALE DI UN'AGGRESSIONE AI DANNI DI UN BIMBO DI 13 MESI.
QUESTO MI DISPIACE TANTISSIMO E SPERO CHE IL BIMBO NON ABBIA RIPORTATO GRAVI DANNI, MA LA COSA CHE MI FA INCAZZARE MALEDETTAMENTE E' CHE HANNO DETTO CHE IL CANE CHE HA AGGREDITO IL BIMBO ERA UN DOGO ARGENTINO.
SBAGLIATISSIMO!!!
ERA UN DOGO CANARIO (PERRO DE PRESA CANARIO),LO HANNO FATTO VEDERE.
MA PORCA MISERIA, SE NON SANNO NEMMENO RICONOSCERE LE RAZZE, ALLORA PERCHE' PARLANO!!! Evil or Very Mad

COMUNQUE, SPERIAMO CHE IL BIMBO STIA BENE, IO PURTROPPO PER LA RABBIA NON HO NEMMENO CAPITO DOVE E' ACCADUTO IL FATTO E COME STA IL PICCOLO.

SCUSATEMI, MA HO SENTITO NOMINARE IL DOGO E POI VEDO UN ALTRO CANE... E CHE cavolo... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
hispanico
Fonte sicura
Fonte sicura

MessaggioInviato: Sab Giu 05, 2010 2:39 pm Rispondi citando Back to top

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, ERA UN DOGO CANARIO NIENTE A CHE VEDERE COL DOGO ARGENTINO, POI ERA TIGRATO FULVO, IL DOGO ARGENTINO E' BIANCO, MI UNISCO A TE E FACCIO I MIEI PIU' SINCERI AUGURI AL BIMBO DI UNA PRONTA GUARIGIONE, E AGGIUNGO RIFERENDOMI AI GIORNALISTI PRIMA DI DEMONIZZARE UNA RAZZA E DARE NOTIZIE FASULLE INFORMATEVI BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN ABBRACCIO.
HISPANICO

Socio Amministratore

MessaggioInviato: Sab Giu 05, 2010 2:58 pm Rispondi citando Back to top

ragazzi, ho provveduto a riportare la notizia a Edoardo Stoppa di striscia la notizia, non servirà a molto, anzi, probabilmente non serve a nulla, ma possibile che non ci sia modo di scrivere direttamente a questi giornalisti così ben informati??????????????
sono una massa di ignoranti, usano i nomi di razze che fanno più notizia!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Fonte sicura
Fonte sicura

MessaggioInviato: Sab Giu 05, 2010 3:15 pm Rispondi citando Back to top

Unaltro caso e' successo dalle mie parti qualche mese fa', un signore sulla sedia a rotelle e' stato aggredito alla faccia dal proprio cane Boxer provocando gravi lesioni, riportato dal quotidiano La Nazione, esebendo le foto del cane, ma con grande sorpresa la foto era di un Bull Dog Americano, io detesto i giornalisti che per fare vendere un giornale riportono notizie inesatte, e lo posso dire x esperienza personale per quanto riguardava la mia professione, molte volte ho visto giornalisti col primo cretino del paese a attingere notizie senza prima verificare la verita' !!!!!!!!!!!!
Con questo chiudo dicendo che io non voglio demonizzare il Bull Dog Americano che ritengo sia un gran bellissimo cane, ma solo x amore di verita' il cane sul giornale non era un Boxer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E aggingo che la mamma degli idioti e' perennemente incinta riferendomi ai giornalisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Professore
Professore

MessaggioInviato: Sab Giu 05, 2010 3:38 pm Rispondi citando Back to top

dany ha scritto:
ragazzi, ho provveduto a riportare la notizia a Edoardo Stoppa di striscia la notizia, non servirà a molto, anzi, probabilmente non serve a nulla, ma possibile che non ci sia modo di scrivere direttamente a questi giornalisti così ben informati??????????????
sono una massa di ignoranti, usano i nomi di razze che fanno più notizia!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

brava dany hai fatto bene, sempre meglio che niente!!
gia lo so che in giro si sentiranno le solite chiacchere "oh hai sentito al tg che un dogo argentino ha aggredito un bambino????"
il problema è che queste cose rimangono nella testa della gente, quando gli dirai "comunque non ci sono notizie di dogo che han aggredito bambini ecc" si ricorderanno di oggi e diranno "no non è vero l'ho sentito al tg a giugno!!!!!!"
la gente manco sa cos'è un dogo argentino, lo avete scritto piu volte tutti che ve lo scambiano per un pitbull, labrador, dalmata, rinoceronte....l'importante è riempirsi la bocca e dar qualche notizia per far parlare gli idioti al "circolo degli ignoranti"!!
Profilo Messaggio privato
dany
Socio Amministratore

MessaggioInviato: Sab Giu 05, 2010 5:47 pm Rispondi citando Back to top

quello che veramente fa girare le ....., è che qualche mese fa un labrador ha fatto danni con un bimbo e la notizia non è passata su nessuna tv, certo, labrador ha un suono poco pericoloso! vuoi mettere ROTTWEILER, DOGO ARGENTINO, PITBULL, riempiono la bocca!!!!!!! e fanno notizia xkè la gente ha comunque già un certo timore di queste razze!!!! Confused

Socio Amministratore

MessaggioInviato: Sab Giu 05, 2010 9:42 pm Rispondi citando Back to top

concordo con tutti voi,e mi unisco al dispiacere x il bimbo.
ma credo che non ci sia differenza se sia stato un dogo canario o un dogo argentino xkè può succere a qualsiasi razza per tantissimi motivi diversi,la cosa che mi da fastidio è che i giornalisti non la sottopongono come notizia con i fatti realmente accaduti e verificati ma la buttano subito sull allarmismo partendo con frasi come "ennesimo caso di aggressione da parte di un cane delle razze pericolose"come se i cani di razza tutti i giorni si sbranano un tizzio.se il male dell italia sono solo gl'attacchi di cani di razza verso luomo sarebbe un italia decisamente miglio ma di tanto
Simone84
Socio Amministratore

MessaggioInviato: Dom Giu 06, 2010 5:58 pm Rispondi citando Back to top

Ignoranti de merd!
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Giova
Affezionato
Affezionato

MessaggioInviato: Dom Giu 06, 2010 9:47 pm Rispondi citando Back to top

l'allevatore dove ho preso alma, mi disse tempo fa testuali parole "Ho visto fare cose incedibili a labrador e pastori tedeschi, cose che nessuno dei miei dogos ha mai fatto" (parlando di aggessività) purtroppo i media fanno sempre questi errori a mio avviso lo fanno di proposito, fa piu notizia il morso di un molosso che il morso di un pastore tedesco... e ovviamente tutti i cittadini partono a mille, proprio oggi un cugino mi ha detto questa notizia "Un dogo hA aggredito un bambino" ho storto un po il naso visto che sono stato fuori questi due giorni e non ho visto i tg, ma la prima cosa che ho fatto ora e stata quella di vedere la notizia su intenet.. e come sempre ho visto la menzogna trasmessa dai tg... schifo
ste cose me le fanno girare ad elica!
Attilio
Fonte sicura
Fonte sicura

MessaggioInviato: Lun Giu 07, 2010 8:15 am Rispondi citando Back to top

Purtroppo ci dobbiamo abituare... Si dovrebbe organizzare un incontro educativo tra i giornalisti e i cani "pericolosi" in cui demonizzare la caso. Ovviamente bisognerebbe trsmetterlo in tv. Ma dev'esserci un buon tornaconto in termini di business, altrimenti...

Fonte sicura
Fonte sicura

MessaggioInviato: Lun Giu 07, 2010 12:49 pm Rispondi citando Back to top

Sono andato a cercare la notizia su tgcom e purtroppo si menziona il dogo argentino e c'è pure la foto di un esemplare!

Professore
Professore

MessaggioInviato: Lun Giu 07, 2010 1:55 pm Rispondi citando Back to top

ho guardato anche io su tg com:

Un bambino di appena 13 mesi, di Vigevano (Pavia), è stato ricoverato in gravi condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia dopo essere stato azzannato dal cane dei nonni paterni. L'incidente è avvenuto nel giardino della loro villa, nel centro della città. Sembra che il bimbo si trovasse in braccio alla nonna la quale, dopo aver sentito squillare il telefono, è rientrata dentro casa, mettendo giù il nipotinoIl cane, un dogo argentino, ha aggredito il piccolo all'improvviso: inizialmente è saltato addosso al bambino, pare con il solo intento di giocare, ma il piccolo non ha retto il peso dell'animale ed è finito a terra, battendo la nuca con violenza. Il pianto del bimbo avrebbe poi scatenato la reazione del dogo, che lo ha azzannato al volto"

e come dice Attilio c'è la foto di un dogo (anche altri servizi riportano la foto di un dogo argentino) ma secondo voi l'hanno messa perchè hanno fatto ricerche su cosa sia un dogo argentino
questo non toglie il fatto o come dice Peppe è stato un dogo canario?chiedo perchè non avendo sentito la notizia al tg non capisco perchè ora la foto è diventata di un dogo argentino vero mentre in tv han fatto vedere un altro cane.
comunque per il resto come diceva Maurizio non c'è differenza se sia stato un dogo canario o un dogo argentino xkè può succedere a qualsiasi razza e il bambino ha avuto la peggio, speriamo si riprenda presto.
TANGO
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Giu 08, 2010 7:39 pm Rispondi citando Back to top

credo che sia andata propio così:
per pubblicare la foto l'avranno scaricata da qualche sito o avranno fatto qualche ricerca, ma nessun cretino di questo giornalisti si è accorto che il cane che ha fatto il danno appartiene ad un'altra razza.

COMUNQUE, RIBADISCO:
SPERIAMO CHE IL BIMBO STIA BENE.
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Matteo
Professore
Professore

MessaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 1:39 pm Rispondi citando Back to top

Ciao, io credo si debba affrontare la questione in modo diverso: non ci dovrebbe interessare la razza di un cane che reagisce in modo improprio, ma l'educazione e l'ambiente in cui il cane e' stato cresciuto.
I cosiddetti giornalisti (professione che ormai in questo paese ha assunto il ruolo di portavoce del REGIME) potrebbero utilizzare questi gravissimi episodi per far capire a tutti che i cani, soprattutto i cani forti e dal carattere deciso, vanno educati e cresciuti in modo adeguato a quelle che sono le nostre condizioni di vita, bisogna farli muovere e non lasciarli a marcire nei giardini delle nostre villette, bisogna far fare molte esperienze, farli socializzare e tutto cio' che NOI facciamo quotidianamente....magari raccogliendo la testimonianza di qualcuno che un cane "forte e deciso" gia' ce l'ha e che di questi problemi non ne ha mai avuti.....
EDUCARE E INFORMARE, ma qui mi sembra che vada meglio TERRORIZZARE E DISINFORMARE.....
Viviamo in un Paese RIDICOLO e MEDIOCRE, IGNORANTE E RAZZISTA, a me onestamente importa poco perche' me ne sbatto della massa.
Peccato per i cani che subiscono questa situazione e per chi si fa male per ignoranza altrui......
hispanico
Fonte sicura
Fonte sicura

MessaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 3:56 pm Rispondi citando Back to top

Matteo ha scritto:
Ciao, io credo si debba affrontare la questione in modo diverso: non ci dovrebbe interessare la razza di un cane che reagisce in modo improprio, ma l'educazione e l'ambiente in cui il cane e' stato cresciuto.
I cosiddetti giornalisti (professione che ormai in questo paese ha assunto il ruolo di portavoce del REGIME) potrebbero utilizzare questi gravissimi episodi per far capire a tutti che i cani, soprattutto i cani forti e dal carattere deciso, vanno educati e cresciuti in modo adeguato a quelle che sono le nostre condizioni di vita, bisogna farli muovere e non lasciarli a marcire nei giardini delle nostre villette, bisogna far fare molte esperienze, farli socializzare e tutto cio' che NOI facciamo quotidianamente....magari raccogliendo la testimonianza di qualcuno che un cane "forte e deciso" gia' ce l'ha e che di questi problemi non ne ha mai avuti.....
EDUCARE E INFORMARE, ma qui mi sembra che vada meglio TERRORIZZARE E DISINFORMARE.....
Viviamo in un Paese RIDICOLO e MEDIOCRE, IGNORANTE E RAZZISTA, a me onestamente importa poco perche' me ne sbatto della massa.
Peccato per i cani che subiscono questa situazione e per chi si fa male per ignoranza altrui......

Bravissimo Matteo 10 e lode.

Nuovo Topic   Rispondi

Successivo
Precedente