| Autore |
Messaggio |
Simone84
Socio Amministratore

|
Inviato:
Mer Lug 21, 2010 7:53 pm |
|
Domani trasloco, ho fatto di tutto per riaggiustare quel vaso rotto, ayron lo porto in pensione, forse c'è un amico che sta costrundo una villa disposto a tenermi ayron e farmelo gestire personalmente, ragazzi sono affranto, ho il cuore in gola, il lavoro lo sto anche perdendo, forse a novembre chiudono, se mi riesco a sistemare ayron vicino casa e gestirlo sono l'uomo piu felice del mondo, oltretutto ieri è morto un amico in moto... Vi voglio bene, ci sentiamo presto per nuovi aggiornamenti! |
|
|
|
|
 |
Simone84
Socio Amministratore

|
Inviato:
Mer Lug 21, 2010 8:44 pm |
|
Ho appena ricevuto una buona notizia, il mio amico è disposto a prendersi ayron, sono contento, contentissimo, mi lascia anche le chiavi di casa, che bello . . . Dalla prossima settimana inziamo a costruire un box! |
|
|
|
|
 |
Cherry
Professore

|
Inviato:
Mer Lug 21, 2010 9:03 pm |
|
sono contenta che nonostante tutto il negativo ci sia questa nota positiva..ci mancava solo che perdessi anche Ayron
quindi il tuo amico lo terrebbe da lui finchè non trovi una sistemazione come dicevi? |
|
|
|
|
 |
sissy
Professore

|
Inviato:
Gio Lug 22, 2010 9:35 am |
|
Simo..dopo la tempesta torna sempre il sereno!!!!!!!
Sono contenta che Ayron abbia trovato una sistemazione diversa....diciamo la verità..sei tu che fai un favore a lui: un dogo di guardia "gratis" ad una casa in costruzione..fatti pagare!!
L'unico problema..saranno gli operai (se ce ne sono..immagino di sì)..potrebbero dargli da mangiare i loro avanzi del pranzo..e allora sai che belle dermatiti per Ayron!!! Te lo dico perchè a me è successo...e ovviamente sono stati strigliati per bene dalla sottoscritta!
Insomma, controlla bene la situazione! |
|
|
|
|
 |
dany
Socio Amministratore

|
Inviato:
Gio Lug 22, 2010 10:36 am |
|
dai, che ce la fate a restare insieme!!!
dai un bacione al bellissimo!  |
_________________ dany |
|
|
|
 |
Giova
Affezionato

|
Inviato:
Gio Lug 22, 2010 6:50 pm |
|
dai simo non mollare !!! almeno una cosa e "sistemata" |
|
|
|
|
 |
Simone84
Socio Amministratore

|
Inviato:
Ven Lug 23, 2010 9:35 pm |
|
No me lo tiene la e mi da le chiavi di casa, ottimo direi!!! Gli propongo di prende na doga  |
|
|
|
|
 |
Deddu
Professore

|
Inviato:
Sab Lug 31, 2010 10:55 am |
|
| Simone84 ha scritto: | No me lo tiene la e mi da le chiavi di casa, ottimo direi!!! Gli propongo di prende na doga  |
Così Ayron poi pensa che gli stai costruendo casa, dando moglie e dicendogli di fare la vita sua.. quando gli compri una moto così va a fare la spesa per conto suo??
Comunque tieni duro simo, sei un esempio per tutti pensando prima al cane che a te! |
|
|
|
|
 |
Simone84
Socio Amministratore

|
Inviato:
Sab Lug 31, 2010 4:46 pm |
|
Ayron ha oltre la rogna, una dermatite da stress, sicuramente il fatto di vivere fuori l'appartamente lo ha devastato psicologicamente, spero che si riprende presto, madonna santa, cia tutte feritine e rossori! |
|
|
|
|
 |
dogoforever
Socio Amministratore

|
Inviato:
Sab Lug 31, 2010 6:52 pm |
|
mi spiace tanto tenete duro |
|
|
|
|
 |
baldonick
Vip Del Forum

|
Inviato:
Dom Dic 12, 2010 10:10 pm |
|
come va il dogone???? spero bene! sei anche su facebook tra i miei amici... eva mazzinghi! |
|
|
|
|
 |
alejandro
Frequentatore

|
Inviato:
Lun Dic 13, 2010 9:31 am |
|
guarda non parliamo di vita di merda...
a luglio dopo un anno insopportabile nel mio vecchio lavoro finalmente dopo mille colloqui trovo un altro lavoro e mi tocca trasferirmi a + o - 100 km da casa mia.
prendo una casa in affitto e inizia la nuova vita. a meta agosto prendo Chico il mio cucciolino.
Le giornate passano il nuovo lavoro fa schifo il posto dove abito fa schifo ma è in mezzo alla natura e per Chico è ottimo.
arriviamo a novembre e il 2 prendo un altro cagnolino, un incrocio tra lagotto e setter gordon.
2 cani da gestire da solo? un incubo e non contento mi mollo con la mia fidanzata una decina di giorni fa.
il lavoro continua a farmi schifo e non ho il tempo nenache di stare davanti al camino a fumarmi una sigaretta.
premesso che sto in un paesino di 800 abitanti e sono circondato da vecchi bacucchi e non c'è un cristiano con cui uscire.
quindi vita di merda!1
hahahaha |
|
|
|
|
 |
baldonick
Vip Del Forum

|
Inviato:
Lun Dic 13, 2010 11:28 am |
|
...hai i tuoi cani......meglio di centinaia di persone!!!! |
|
|
|
|
 |
alejandro
Frequentatore

|
Inviato:
Lun Dic 13, 2010 11:30 am |
|
sicuro questo è verissimo..
ma è dura fidati!
 |
|
|
|
|
 |
baldonick
Vip Del Forum

|
Inviato:
Lun Dic 13, 2010 11:32 am |
|
ho avuto periodi peggiori.... io non avevo neanche i cani la vita é una ruota ...gira e arriveranno tempi migliori |
|
|
|
|
 |
|
|