Siti consigliati

Giochi

Latest High Score set by
DEVA
with 40849 on Mario Tetris
--------
The Top Players

1 - valyna
Number Of Wins : 2

2 - vampiretta
Number Of Wins : 1

3 - alicef86

4 - Raoul_Duke

5 - DEVA

6 - AlexTheMaster

7 - mia

game
Puzzle Bobble

High Score set by
vampiretta
with 3375210

Dogo Lion: Forums

www.dogolion.it :: Leggi il Topic - CERCO COMPAGNA

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Successivo
Precedente
Nuovo Topic   Rispondi  Indice del forum » Love Story
Autore Messaggio
yago
Ospite

MessaggioInviato: Gio Lug 03, 2008 7:32 am Rispondi citando Back to top

Ciao,
cerco un'avventura a scopo riproduttivo, per far nascere tanti bei nuovi fantastici doghetti, per favore, prima che mi taglino le ............., come dio Fluttero comanda, ( ma ciao......a un bagno).......

zona napoli, caserta.
vampiretta
Mini Professionista
Mini Professionista

MessaggioInviato: Mer Ago 06, 2008 6:10 pm Rispondi citando Back to top

YAGO YAAAAAAAAAAAAAAGO HO TROVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
UNA DOGA BELLA...... ALTA...... SLANCIATA........... ORECCHIE PENDULE MA PORTATE CON MOLTA SENSUALITà DI LATO, CON CIUFFETTO BIONDO (E FIOCCO), AVVENTURIERA (MA SERIA) , CUCCIA DI PROPRIETà, OTTIME REFERENZE,BUONA FAMIGLIA, MADRELIGUA SPAGNOLA, SIMPATICA, CACCIATRICE, INSTANCABILE, AGILE MA ROMANTICA ....

EH EH

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

CI SEI CASCATO!!!!!!!!!!!!POLENTONE DI UN YAGO, DAI SU...NN FARE QUELLA FACCIA ALLA PROSSIMA SARAI PIù FORTUNATO!!

CI SEI CASCA
Profilo Messaggio privato
yago
Ospite

MessaggioInviato: Mer Ago 06, 2008 10:12 pm Rispondi citando Back to top

VVVAAAAAAAAAAAAMMMMMMMPPPPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!

GGRGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
inanna
Ospite

MessaggioInviato: Mar Ago 26, 2008 12:36 pm Rispondi citando Back to top

Ciao Yago, seriamente.....so che per una monta gli allevatori chiedono una sacco di bei soldoni, tu per far divertire il tuo stallone quanto vorresti? è una domanda che rivolgo anche agli altri, soprattutto al titolare del forum e del sito che forse ne sa più di tutti. E con i cuccioli come ci si comporta? Insomma, illuminatemi....perchè se devo far coprire la mia doghina allora devo cercare il meglio e soprattutto tanta, tanta, tanta, tanta, serietà.
Slim
Fondatore
Fondatore

MessaggioInviato: Mar Ago 26, 2008 1:40 pm Rispondi citando Back to top

come al solito lascio fuori il forum dai miei interessi economici. comunque molto vagamente ti dico che negli allevamenti il prezzo della monta di un maschio varia a seconda della genealogia, dei titoli e se il maschio è stato importato dall' argentina. il prezzo di un maschio importato con i titoli è di circa 12000 euro quindi per fargli fare una monta ce ne vogliono almeno 1000. ma ai privati non conviene rivolgersi ad un allevamento, a meno che non abbiano una femmina di livello (alta e direttissima genealogia argentina di allevamenti conosciuti e famosi), per poter vendere i cuccioli stessi ad una cifra considerevole. ma anche quì se un privato deve spendere 800 euro per prendere un cucciolo da un privato ne spende 1000 e lo prende in allevamento. quindi alla fine a guadagnarci sono solo i cani Laughing

Ospite

MessaggioInviato: Mar Ago 26, 2008 3:30 pm Rispondi citando Back to top

Senza dimenticare le spese di mantenimento dei cuccioli che tu ti dovrai tenere per due mesi...quindi, mangime apposta per la mamma e per i cuccioli che cambia dall'allattamento a quando riusciranno a mangiare da soli e poi, SPERA che la mamma abbia il latte altrimenti devi comprare quello apposta che costa un occhio della testa e darglielo ogni 4/5 ore; conta i microchip, le sverminazioni ed i vaccini...
Una cucciolata è una spesa mica da ridere...
E dimenticavo, le lastre alla mamma dopo i 50giorni per contare i cuccioli e vedere se va tutto bene...e solo queste si aggirano sui 100euro...

Costa sicuramente di più una monta e la cucciolata che comprare una recinzione o far sterilizzare il cane...
Slim
Fondatore
Fondatore

MessaggioInviato: Mar Ago 26, 2008 4:42 pm Rispondi citando Back to top

inoltre il dogo cresce molto in fretta e se non ti sbrighi a venderli prima del terzo mese ti rimangono sul groppone e quindi per toglierli li devi praticamente regalare! già capitato e non una volta.........

Ospite

MessaggioInviato: Mar Ago 26, 2008 7:01 pm Rispondi citando Back to top

non chiederei soldi... anche perchè magari tanto fumo e niente arrosto...

piuttosto mi terrei un paio di cuccioli, dipende dal numero che ne fa...... cercando di piazzare gli altri........

dovremmo fare un conto delle spese da sostenere e poi ci pensiamo..... anche se ci sono delle direttive, ma non mi atterrei, se no facciamo mille e una notte.......

oltretutto tu non sei lontana....... si potrebbe farli incontrare anche prima del calore...... tanto per vedere come va.......YAGO è un cavaliere con le femmine......ma chi lo sa Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Slim
Fondatore
Fondatore

MessaggioInviato: Mar Ago 26, 2008 10:34 pm Rispondi citando Back to top

un consiglio yago, fai come me. io vado su prenotazione! prima di farli accoppiare cercate già dei possibili acquirenti. in questo modo niente cuccioli sul groppone!

Ospite

MessaggioInviato: Mer Ago 27, 2008 7:39 am Rispondi citando Back to top

Slim ha scritto:
come al solito lascio fuori il forum dai miei interessi economici. comunque molto vagamente ti dico che negli allevamenti il prezzo della monta di un maschio varia a seconda della genealogia, dei titoli e se il maschio è stato importato dall' argentina. il prezzo di un maschio importato con i titoli è di circa 12000 euro quindi per fargli fare una monta ce ne vogliono almeno 1000. ma ai privati non conviene rivolgersi ad un allevamento, a meno che non abbiano una femmina di livello (alta e direttissima genealogia argentina di allevamenti conosciuti e famosi), per poter vendere i cuccioli stessi ad una cifra considerevole. ma anche quì se un privato deve spendere 800 euro per prendere un cucciolo da un privato ne spende 1000 e lo prende in allevamento. quindi alla fine a guadagnarci sono solo i cani Laughing

Slim,ma se ci andiamo noi in argentina e portiamo il cucciolo qui'..non spenderemo meno di 12 mila euro?
Slim
Fondatore
Fondatore

MessaggioInviato: Mer Ago 27, 2008 9:13 am Rispondi citando Back to top

ne spendi 1500 per il cucciolo e altrettanti per il viaggio (se ti dice bene)
la vita costa poco ma se va un italiano a prendere un buon cucciolo se ne approfittano. la cosa migliore sarebbe andare con un amico locale e farlo prendere a lui. ma a quel punto tra viaggio e cucciolo prenderlo in italia ti costa la metà

Ospite

MessaggioInviato: Mer Ago 27, 2008 11:52 am Rispondi citando Back to top

Slim ha scritto:
ne spendi 1500 per il cucciolo e altrettanti per il viaggio (se ti dice bene)
la vita costa poco ma se va un italiano a prendere un buon cucciolo se ne approfittano. la cosa migliore sarebbe andare con un amico locale e farlo prendere a lui. ma a quel punto tra viaggio e cucciolo prenderlo in italia ti costa la metà

Slim scusa ma mi sto incuriosendo..un biglietto di andata e ritorno quanto puo' costare?
1000 euro andata?
Slim
Fondatore
Fondatore

MessaggioInviato: Mer Ago 27, 2008 3:00 pm Rispondi citando Back to top

circa 1500 euro andata e ritorno un passeggero, escluso il cane ed il suo trasportino

Ospite

MessaggioInviato: Mer Ago 27, 2008 8:37 pm Rispondi citando Back to top

Slim ha scritto:
un consiglio yago, fai come me. io vado su prenotazione! prima di farli accoppiare cercate già dei possibili acquirenti. in questo modo niente cuccioli sul groppone!

infatti, è quello che pensavo, grazie slim.....
Markino
Caparbio
Caparbio

MessaggioInviato: Mar Nov 03, 2009 1:18 pm Rispondi citando Back to top

yago ha scritto:
Slim ha scritto:

infatti, è quello che pensavo, grazie slim.....

se avete bisogno io in argentina a Santa Fe(Rosario) ho due amici che sono nati con me ma che da 6 anni ora sono in Argentina perchè sua madre appunto è Argentina...se volete posso chiedere a loro di sentire quanto vogliono per un cucciolo però dovete illuminarmi su che allevamenti andare ecc....
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi

Successivo
Precedente