| Autore |
Messaggio |
Klaine
Ospite

|
Inviato:
Dom Set 28, 2008 2:40 pm |
|
Possiamo raccogliere i contatti msn? Spero non ci sia già questo topic, almeno io non l'ho trovato...
Comunque il mio è
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
|
|
|
 |
antonella
Esperto

|
Inviato:
Dom Set 28, 2008 7:13 pm |
|
Scusate, ma non so che cosa significa msn.... intendete dire l'indirizzo privatop di posta elettrronica?
P.S. vi avevo detto che sono ignorante in computers... please, non ridete della mia imbranataggine!!!!  |
_________________ Dogs are better than human beings - because they know, but do not tell (I cani sono migliori degli esseri umani - perchè sanno, ma non dicono)
Emily Dickinson |
|
|
|
 |
AlexTheMaster
Admin

|
Inviato:
Dom Set 28, 2008 7:14 pm |
|
vi do un info.... i contatti potete scriverli in chiaro(cioè bene) tanto i link presenti nel sito e le email le vedono solo gli utenti registrati |
|
|
|
|
 |
Bonny
Ospite

|
Inviato:
Lun Set 29, 2008 7:27 am |
|
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
|
|
|
 |
breso
Ospite

|
Inviato:
Lun Set 29, 2008 7:37 am |
|
|
|
|
|
|
 |
AlexTheMaster
Admin

|
Inviato:
Mar Set 30, 2008 7:03 pm |
|
windows live msn (scaricabile da Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login | è un programma che permette di parlare in tempo reale con altre persone ma è possibile parlare solo con le persone presenti nella propria "lista amici". quindi una volta installato il programma bisogna registrarsi e viene fornito un indirizzo email che funge anche per l'acesso al programma e una volta fatto ciò aggiungendo le persone alla lista tramite la loro email msn ci parli in tempo reale..... una sorta di chat tra amici. |
|
|
|
|
 |
bruno
Mini Professionista

|
Inviato:
Mar Set 30, 2008 8:25 pm |
|
|
|
|
|
|
 |
darsha
Mini Professionista

|
Inviato:
Mar Set 30, 2008 10:00 pm |
|
io vi ho già aggiunti....
il mio è:
|
|
|
|
|
 |
TANGO
Moderatore

|
Inviato:
Mer Ott 01, 2008 12:47 pm |
|
RAGAZZI, MA NEL PROFILO DI OGNUNO DI NOI SI POTEVA INSERIRE.
COMUNQUE IL MIO è:
|
|
|
|
|
 |
AdE
Affezionato

|
Inviato:
Mer Ott 01, 2008 1:29 pm |
|
il mio è Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |  |
|
|
|
|
 |
Lady
Ospite

|
Inviato:
Mer Ott 01, 2008 8:56 pm |
|
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |  |
|
|
|
|
 |
dogos_maiken
Ospite

|
Inviato:
Ven Ott 17, 2008 1:00 pm |
|
|
|
|
|
|
 |
marco
Ospite

|
Inviato:
Ven Ott 17, 2008 1:26 pm |
|
|
|
|
|
|
 |
Luke
Ospite

|
Inviato:
Sab Ott 18, 2008 3:31 pm |
|
|
|
|
|
|
 |
Teddy
Frequentatore

|
Inviato:
Mer Mag 20, 2009 8:27 am |
|
|
_________________ Nico & Meli
2 cucciolioni uno di 20 anni e l altra di 30 kg!!! |
|
|
|
 |
|
|