Siti consigliati

Giochi

Latest High Score set by
DEVA
with 40849 on Mario Tetris
--------
The Top Players

1 - valyna
Number Of Wins : 2

2 - vampiretta
Number Of Wins : 1

3 - alicef86

4 - Raoul_Duke

5 - DEVA

6 - AlexTheMaster

7 - mia

game
Flying Cow

High Score set by
Raoul_Duke
with 890

Dogo Lion: Forums

www.dogolion.it :: Leggi il Topic - l'ennesima ignorante...

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Successivo
Precedente
Nuovo Topic   Rispondi  Indice del forum » Storie di un Dogo
Autore Messaggio
alicef86
Professore
Professore

MessaggioInviato: Mer Feb 25, 2009 11:59 pm Rispondi citando Back to top

oggi sono andata ad aprire la partita iva e allo sportello l'impiegata (di circa 50 anni)mi ha iniziato a fare domande, incuriosita, sull'attività che intendo aprire..dato che il codice che identifica questo settore comprende allevamento,addestramento,pensione,toelettatura...mi ha chiesto quali cani intendo allevare..io che ero sovrappensiero, alla parola cane ho associato dogo, e le ho detto così...sapete cosa m ha risposto???"ma quelli sono cani pericolosi, che attaccano senza motivo!eh che brutta cosa" allora mi sono ripresa subito dai miei pensieri e mi sono messo a ridere come una matta, sperando fosse uno di quei discorsi dubbiosi ke s sentono spesso e ..lei invece ha continuato,era convintissima d quello ke diceva!!!"no perchè non dovrebbero esserci dei cani così, anke i bull sono cosi, sono tutti uguali quelli"....!!!! non l'avesse mai detto, ho dato vita ad una discussione che si è conclusa appena ha finito d farmi i documenti ke m sevivano, cn me che le dicevo "ma poveretta, vai ben a farti curare, decerebrata ignorante!strega!"
Allucinante, sono ancora allibita!!!
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Raoul_Duke
Novizzio
Novizzio

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 12:10 am Rispondi citando Back to top

Non le hai piantato la penna per le firme nella mano?
Profilo Messaggio privato
LaAle
Vip Del Forum
Vip Del Forum

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 9:00 am Rispondi citando Back to top

eh Ali purtroppo di persona che la pensano così ce ne sono tante.. Grazie televisione e grazie giornali.. la gente "ignorante" ovviamente non si sogna le cose ma si attacca a quello che sente dire alla santa tv.. ormai si da più importanza alla tv che alla famiglia..quando si è a tavola per esempio..e il risultato qual'è? una finta cultura e la capicità di inserire nella testa della gente quello che si vuole..di manipolare la testa della gente.. un esempio per tutti? mia mamma.. che ad ogni notizia mi telefona tirando su un polverone perchè il mio cane di quì, il mio cane di là..bla bla.. grazie tv! inutile ovviamente il tentativo di spiegargli che il mio cane è molto più tranquillo rispetto al suo pastore tedesco che azzanna giornalmente il postino e il tizio dell'acqua..ma lo sapete che a mia mamma non portano più l'acqua e gli tirano la posta? bah.. però il mio è un cane pericoloso..punto e basta! come si fa a fare un discorso del genere? grazie tv!

Esperto

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 9:01 am Rispondi citando Back to top

Ieri siamo andati al campo addestramento, come ogni mercoledì. Arriviamo e facciamo scendere i cani (la Bonbon sta nel campo adiacente e gioca al sole). Ale aveva al guinzaglio Gandalf, io la Bonbon. L'educatrice ci fa segno di aspettare. Vediamo uscire una coppia, lei avanti, vestita con tacchi e pantaloni eleganti, lui dietro con cappotto di cammello, cappello e un botolo grasso al guinzaglio. Età avanzata e matura, si presumerebbe. Faccio presente che Ale e io non siamo ragazzini, anzi, siamo di mezza età, e non diamo l'impressione di essere nè drogati nè punkabbestia (o come si scrive). La tizia fa una faccia schifata, e urla 'metta in macchina quel mostro, mi azzanna il cane'. Gandalf era in attenzione, è vero, ma di solito i botoli non gli interessano a meno che nn vadano molto vicino. La tipa continua 'non so perchè portate quel pittbull in mezzo ai bravi cani'. Noi zitti. Da quella via il botolo attacca a abbaiare come un pazzo scatenato. Galdalf punta le orecchie e lo guarda, teso, ma a piede. La tipa dice che il suo botolo è molto aggressivo e di levarci perchè deve metterlo in macchina. Il marito sta a distanza con il botolo, sempre più ringhioso. Noi come se non esistessero, nel parcheggio davanti alla scuola. Visto che noi non ci muovevemo, la coppia,sempre brontolando contro i cani pericolosi che andrebbero tenuti chiusi (non si sa bene dove), si avvicina alla loro macchina. l botolo sale, e una volta su, abbaia ancora di più. Gandalf si gira, lo guarda e tira avanti, coda dritta. E questi vanno a addestramento e hanno un cane.......
Ma perchè certa gente non capisce che le persone sono pericolose, con la loro ignoranza, i loro pregiudizi, la loro ristrettezza mentale, e non i cani?
E sempre più mi convinco... tale cane, tale padrone!
dogoforever
Socio Amministratore

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 11:09 am Rispondi citando Back to top

ai ragione anto,ma l'educatore non gli ha detto niente?
alicef86
Professore
Professore

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 11:32 am Rispondi citando Back to top

ahahaha menomale che Gandalf è bravo..altrimenti se ne accorgeva il botolo!!!!!bastava solo che gli facesse 1 bella abbaiata e vedi che sarebbe scappato cn la coda tra le gambe ehehehe Very Happy Very Happy
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
bruno
Mini Professionista
Mini Professionista

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 11:44 am Rispondi citando Back to top

che nervosooooooooooooooo!!! Evil or Very Mad

e tanti altri...
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Attilio
Fonte sicura
Fonte sicura

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 12:44 pm Rispondi citando Back to top

Avere un dogo dev'essere una scelta consapevole e ben ponderata. Noi tutti lo sappiamo. Sappiamo i sacrifici che comporta crescere la razza e soprattutto farlo in mezzo agli "altri". Capisco l'ira...ma dopo un pò bisogna prenderla bene...intanto è così all'ordine del giorno. Gli "altri" saranno sempre "altri".

Novizzio
Novizzio

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 12:58 pm Rispondi citando Back to top

(erica)
...se ero io li ammazzavo! giuro!...poi i cani di sta gente qua mordono ringhiano e abbaiano come degli ossessi anche a cani moolto più grossi di loro, la prossima volta che ne becco uno al parco gli dico: scusi? si può allontanare perchè il suo cane è pericoloso e morde la mia poovera piccolinaaa! gli metta almeno la museruola!
Anche perchè la kami poi prende sul serio paura a vedere ste cose che camminano facendo wiwiwiwiwiwiwi coi dentini in mostra!
LaAle
Vip Del Forum
Vip Del Forum

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 2:13 pm Rispondi citando Back to top

eheheh è vero erica..ma lo sai che l'ultimo "attacco" a zagor è stato da parte di un volpino? si il solito volpino Pedro che si schiera col pinscherino dell'altro vicino ed "attaccano" Zagor tutte le sere.. ormai sono meglio di forrest gump.. appena esco di casa inizio a correre come una pazza distraendo zagor che se per caso riesce a prendere tra le fauci uno di quei microcosi arraccato alle sue zampe mi denunciano, pestano e scomunicano.. avrò chiesto 100 volte ai padroni dei microcosi di tenerli chiusi all'interno della loro prorietà e non per strada ma secondo voi mi hanno minimamente ca**to?

Professore

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 3:08 pm Rispondi citando Back to top

che roba ragazzi....
quanta maleducazione e quanta ignoranza in giro....
a me e' capitato di espoldere con una che mi ha dato del pazzo perche' sancho era libero (in campagna)....il fatto e' che lo era anche il suo, un mammut enorme e pelosissimo, ma lui poteva e sancho no (secondo quale criterio poi...)la cosa buffa e' che i due cani si sono annusati scodinzolati ed infine ignorati....il tutto mentre lei delirava e mi insultava...
Non mi sono lasciato sfuggire l'occasione di schiacciarla, a parole grosse e minacciose....
Errore clamoroso!!!
Perche' lei sentendosi in pericolo (aperta campagna-donna sola-uomo con cane killer che le dice di sparire altrimenti fa una brutta fine....)
chiama i carabinieri e mi fa perdere un'ora ad aspettarli....
Nel frattempo (eravamo all'inizio del percorso) chiude il cane in macchina e prosegue a bofonchiare insulti....
Io sempre piu' infoiato e sull'orlo di fracassarle la testa col crik, mi metto a fumare e a giocare con Sanchottolo il quale per nulla turbato dalla diatriba si diverte come un matto a rotolarsi nel fango inseguito da me....
All'arrivo della pattuglia, la megera pensava che le facessero l'inchino e le dessero retta cosi', solo perche' donna...ma appena ascoltata la mia versione dei fatti (esposrta con la solita classe che mi contraddistingue Smile) i due sbirrozzi mi danno una pacca sulla spalla e sorridendo ironicamente mi ammoniscono di non minacciare una donna e consigliano allla "signora" di essere meno "irruenta" nell'esporsi con uno sconosciuto, perche' "se al posto del signore che mi semrba una brava persona anche se un po' troppo permaloso ci fosse stato davvero un cattivo soggetto , lei a quest'ora avrebbe potuto trtovarsi in pericolo."
Ci hanno pure detto di tenere sotto controllo i cani anche se siamo in campagna e c'e' piu' elasticita' (riferito a me) e di non lasciare mai un cane in macchina piu' di un'ora con quel caldo (riferito a lei)
Insomma, io avrei potuto evitare si sbottare, potevo ricambiare gli insulti con un semplice "ma va la' ignorante" e avrei proseguito....soprattutto visto che si trattava di una donna...ma prorpro non ce l'ho fatta.... Wink Wink
LaAle
Vip Del Forum
Vip Del Forum

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 3:46 pm Rispondi citando Back to top

si guarda..immaginare la scena di te infurato con la sclerata e intanto sancho che vi guarda con l'espessione del tuo avatar mi fa morire dalle risate... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Novizzio

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 4:13 pm Rispondi citando Back to top

(erica)
Però devo dire che ci sono anche quelli che sono contrari alla politica del cane pericoloso, che ci tengono a fare presente che loro pensano che non sia affatto vero che certi cani sono aggressivi, che dipende tutto dal padrone e che mi invitano a liberare la kami per giocare con il loro cane, partendo in elogi su quanto è coccola e mansueta. (Ieri sera ne ho trovati due in 500metri e la kami si è fatta un po' di corse in compagnia dei loro cani e dei loro bambini) certo che qui si passa da un opposto all'altro!
dogoforever
Socio Amministratore

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 4:16 pm Rispondi citando Back to top

io non vorrei dire ma le più attaccabriga e ignoranti sembrano essere le donne hi hi hi Mr. Green
LaAle
Vip Del Forum
Vip Del Forum

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 4:52 pm Rispondi citando Back to top

per forza..hai mai visto un uomo col chiwawa nella borsetta? di solito sono quelle le isteriche ignoranti..

Successivo
Precedente